Fruit Logistica 2024: risultati eccellenti per OP Isola Verde

Siamo stati espositori al Fruit Logistica 2024 di Berlino. Scopri i risultati che abbiamo ottenuto e cosa portiamo a casa da questa esperienza.

Alla fiera più importante del mondo dedicata al mercato ortofrutticolo, i nostri professionisti non potevano di certo mancare per esplorare le ultime tendenze del settore e incontrare dal vivo i più grandi esperti internazionali.

Poiché siamo un’azienda fortemente impegnata nell’innovazione e nella qualità, anche quest’anno abbiamo deciso di partecipare alla fiera Fruit Logistica in veste di espositori con l’obiettivo di contribuire alla crescita del settore ortofrutticolo attraverso insalatine baby leaf di 1° gamma e il nostro iter di produzione avanzato e attento alla sostenibilità ambientale.

Fruit Logistica: uno sguardo all’agricoltura e alle tendenze globali

La partecipazione alla Fruit Logistica 2024 ha permesso ai nostri esperti di esplorare gli sviluppi dell’agricoltura italiana e le tendenze internazionali, grazie a numerosi eventi ed incontri presidiati da professionisti di spicco a livello globale, come per esempio il famoso incontro dedicato alle Organizzazioni di Produttori: “Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini incontra le OP”.

Ma ciò che ha reso la fiera di Berlino unica e avvincente non è stato solo il confronto con i migliori esperti del settore: al grande evento internazionale, i nostri professionisti hanno potuto vedere da vicino le nuove innovazioni tecnologiche con IA integrata presentate da brand di prestigio e giovani start up con l’obiettivo di migliorare i processi di produzione rendendoli più rapidi, sicuri ed efficienti. 

Alcune novità della fiera Fruit Logistica 2024 le abbiamo già anticipate nella nostra news precedente. Per scoprirle, clicca qui.

Nuovi clienti da tutto il mondo

La Fruit Logistica 2024 è stata per i nostri esperti una grande occasione per consolidare i rapporti con importanti aziende del settore e con i clienti che sono venuti a trovarci, ma non solo! La fiera internazionale ci ha anche dato la possibilità di incontrare nuovi acquirenti da tutto il mondo ed esplorare interessanti prospettive per affrontare al meglio le sfide del futuro, in particolare per quanto riguarda le tematiche di sostenibilità, innovazione e sicurezza alimentare.

Risultati davvero eccellenti che ci rendono orgogliosi di aver partecipato a questo evento in qualità di espositori.

E ora che la fiera è terminata, i nostri professionisti tornano a casa con un nuovo bagaglio di conoscenza da portare direttamente sulle vostre tavole. Infatti, dopo esserci confrontati con i migliori esperti del settore ortofrutticolo, siamo pronti ad offrivi insalatine baby leaf ancora più buone e della migliore qualità.

Scopri il mondo OP Isola Verde